Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 24 Aprile 2023

Show Time – Puntata di Lunedì 24 Aprile 2023

Nella puntata di Show Time con Paciullo, in apertura programma si è parlato di una Onlyfanser che ha girato un video hard con un suo abbonato; quest’ultimo è minorenne e  l’attrice hard si è trovata costretta a ha cancellare tutto, dichiarando di non essersi informata, di aver sbagliato e che sicuramente la prossima volta farà attenzione. Ora è alla ricerca di un nuovo partner per girare un nuovo video

In collegamento il direttore Claudio Micalizio, con lui è stato affrontato l’argomento della campagna pubblicitaria per sensibilizzare il turismo in Italia “ open to meraviglia”. Sono stati investiti 9 milioni di euro per promuovere l’Italia ma nel video spunta la cantina slovena.

Per Achille Costacurta figlio di Billy Costacurta e Martina colombari, quella notte folle di qualche giorno fa è costata una bella denuncia al ragazzo per resistenza e violenza al pubblico ufficiale; secondo quanto appreso il giovane avrebbe dato un pugno ad un vigile.

Il 25 aprile ricorre il 78º anniversario della liberazione festa di tutti gli italiani importante nella storia della Repubblica, in quel conflitto gli italiani offrirono grandi sacrifici e partirono numerosi lutti; ma l’Italia fu nuovamente libera con una grande volontà di ricostruzione morale e materiale. È proprio il tricolore il simbolo scelto per il manifesto celebrativo e di quest’anno accompagnato dalla frase la libertà e come l’aria 

Serena grandi si confessa in un’intervista dicendo che avuto più di 100 uomini ma Adriano Panatta le è rimasto dentro come icona sexy. Ora dichiara che è innamorata dell’amore e di suo figlio e che non gli interessano gli uomini, andrebbe bene sono un uomo utility, uno che serve per tante cose, lavoretti in casa come la gomma che si sgonfia e cose varie..

Per lo sapevate che le persone mancine sono a maggior rischio di incidenti domestici perché le industrie hanno realizzato prodotti di uso comune, per essere utilizzati al meglio con la mano destra. Sarebbe ora che l’industria cambiasse questa sciocca abitudine.