Home NOTIZIE ATTUALITÀ Atalanta-Roma, la probabile formazione e dove vederla in tv

Atalanta-Roma, la probabile formazione e dove vederla in tv

La partita tra Atalanta e Roma, valida per la 31ª giornata della Serie A 2022/23, è in programma lunedì 24 aprile alle ore 20:45 allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo. La squadra giallorossa ha ottenuto solo tre vittorie nelle ultime sedici partite di Serie A contro l’Atalanta (6N, 7P), tuttavia due di queste vittorie sono state ottenute lo scorso anno. Dal 1965, la squadra bergamasca non ha subito gol in due partite consecutive contro i giallorossi nel massimo torneo. Nel match d’andata, la squadra di Bergamo ha vinto 1-0.

La Roma arriva dalla vittoria in Europa League che ha regalato alla squadra di Mourinho la semifinale, un grande traguardo europeo dopo la vittoria della Conference League dello scorso anno. Uno slancio di entusiasmo per i giallorossi, che ora puntano al piazzamento in Champions League, obiettivo alla portata nonostante il rientro della Juventus dopo la riassegnazione dei punti.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Palomino; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Højlund, Zapata
Allenatore: Gasperini

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ibañez; Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Abraham
Allenatore: Mourinho

Dove vederla in TV e streaming

Atalanta-Roma, in programma lunedì 24 aprile alle 20,45, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La partita sarà visibile sull’app del televisione, in alternativa, si potrà utilizzare una console di gioco come Playstation o Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.