Home SPETTACOLI GOSSIP Pomeriggio 5, Barbara d’Urso shock: cos’è emerso dal caso della veggente Gisella...

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso shock: cos’è emerso dal caso della veggente Gisella Cardia

A Pomeriggio 5 si è tornati a parlare del caso della veggente Gisella Cardia. Nel salotto di Barbara d’Urso sono volate accuse e la situazione si è fatta calda. Ma cosa è successo?

Barbara d’Urso è tornata a occuparsi del caso della presunta veggente Gisella Cardia, che sta avendo spazio sui media da oltre un mese. Vediamo cosa è emerso.

Pomeriggio 5: cosa si è detto su Gisella Cardia da Barbara d’Urso

La presentatrice del contenitore pomeridiano in onda tutti i giorni su Canale 5, prima di iniziare a parlarne ha chiesto a tutti i partecipanti un pò di ordine negli interventi per evitare che alla gente a casa non arrivasse il messaggio.

“Non accavallatevi”, ha detto agli ospiti. Barbara d’Urso ha così ripreso il tema della presunta veggente Gisella Cardia.

Dopo aver presentato gli opinionisti ha dato la parola alla portavoce di Maria Giuseppa Scarpulla, che si è rivolta ad alcuni giornalisti.

“Alcuni giornalisti, che però non siete voi, hanno scavalcato il recinto della proprietà privata di Gisella, si sono piazzati fuori dalla porta…”

L’ospite di Pomeriggio Cinque ha chiarito alla presentatrice visibilmente stupita che ha anche le prove di quanto detto: “E’ tutto registrato dalle telecamere“.

Barbara d’Urso ha subito chiarito la posizione del suo team. “Noi siamo sempre corretti”. In seguito, la presentatrice di Pomeriggio 5 ha ringraziato la portavoce per aver confermato che le persone di cui parla non fanno parte del gruppo Mediaset.

“Grazie per aver precisato che non siamo noi. Noi cerchiamo sempre di essere deontologicamente corretti e anche sempre molto educati.”

Ma allora di chi si tratta? Il fatto sicuro è uno solo: anche nei prossimi appuntamenti di Pomeriggio 5 si tornerà a parlare del tema.