Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi giovedì 6 aprile

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi giovedì 6 aprile

Cosa succede nella puntata di oggi, giovedì 6 aprile, di Uomini e Donne? Scopriamolo attraverso le anticipazioni emerse in queste ore sul web. Nell’appuntamento con il dating show di Canale 5 di ieri, abbiamo visto l’arrivo in studio di Claudio, nuovo cavaliere residente a Nettuno che ha fatto il suo ingresso nel programma.

L’uomo ha fin da subito attirato l’attenzione di diverse dame, tra cui Gemma Galgani, che sembra pronta a conoscere il cavaliere dopo la fine della frequentazione con Silvio. Claudio, però, ha già lasciato il suo numero ad altre donne del parterre femminile. Nei prossimi giorni scopriremo quindi con chi avrà intenzione di conoscersi meglio.

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, invece, dovremmo assistere alle novità riguardanti il trono di Nicole. La tronista ha portato in esterna Cristian Di Carlo, con cui non è ancora scattato il bacio. Il motivo? Pur sentendolo vero, la ragazza non ha intenzione di alimentare la confusione nella sua testa, lasciando passare un po’ di tempo prima di compiere con lui quel passo.

Secondo le anticipazioni, inoltre, oggi dovremmo vedere anche il tronista Luca alle prese con alcune questioni spinose. Dopo l’esterna con la corteggiatrice Chiara, infatti, il tronista le ha detto che si aspettava maggiore contatto fisico. Per lei, invece, è ancora troppo presto. Durante un ballo, infine, la corteggiatrice ha deciso di lasciare lo studio.

G.