Home PRIMO PIANO Plusvalenze, la Lazio chiarisce: “Documenti in ordine, a disposizione delle autorità”

Plusvalenze, la Lazio chiarisce: “Documenti in ordine, a disposizione delle autorità”

Dopo la Juve, anche la Lazio è nel mirino in merito alla presunte irregolarità di alcune operazioni di mercato. La squadra biancoceleste, così come la Roma, rischia di finire a processo dopo che il Procuratore Figc Chiné avrà ottenuto le carte dalla giustizia ordinaria.

Nella lente della procura di Tivoli, che punta il dito contro operazioni ritenute poco chiare con la Salernitana, sono finite le cessioni di Sprocati, Casasola, Marino, Cicerelli, Novella, Morrone e Akpa Akpro, che la Lazio, però, assicura essere trasparenti.

Il club lo ha ribadito anche in un comunicato: “La S.S. Lazio è una casa di cristallo nella quale tutti i documenti sono a posto e sempre a disposizione di tutte le Autorità. Ci siamo sempre attenuti, nel nostro operato, ad un’ottica di leale e totale cooperazione e, quindi, qualsiasi documentazione ci fosse stata richiesta sarebbe stata da noi immediatamente consegnata. Nutriamo comunque il massimo rispetto per la Magistratura e confidiamo pertanto di fugare celermente qualsiasi equivoco o dubbio in relazione alle ipotesi contestate”.

G.