Home SPETTACOLI TV Un Passo dal Cielo 7, questa sera 30 Marzo: anticipazioni, cast, trama...

Un Passo dal Cielo 7, questa sera 30 Marzo: anticipazioni, cast, trama della fiction di Rai1

un passo dal cielo

Sta per tornare Un Passo dal Cielo 7, la nota e apprezzata fiction Rai? L’appuntamento è per questa sera 30 Marzo 2023 in prima serata. Ecco tutte le anticipazioni relative alla trama e al cast della fiction di Rai1.

Un Passo dal Cielo 7, quando va in onda? Orario, canale, trama

Un Passo dal Cielo 7 torna in onda giovedì 30 marzo 2023 e sarà trasmessa alle 21.15 su Rai 1. Sono in totale otto puntate.

La nuova stagione di Un Passo dal Cielo sarà visibile anche sulla piattaforma in streaming RaiPlay.

Le nuove puntate di Un Passo dal Cielo in onda dal 30 marzo 2023 vedono protagonisti i fratelli Vincenzo e Manuela Nappi.

Daniele Liotti ha lasciato la serie e con lui il personaggio a cui prestava il volto: il protagonista Francesco Neri. I nuovi episodi della fiction, si basano dunque sui due fratelli.

Un Passo dal Cielo 7, prima puntata

Manuela torna a San Vito per scoprire cosa si nasconde dietro la morte di Roberta, moglie di Gregorio Masiero, uno scultore locale. Sarà così coinvolta in un’indagine con suo fratello Vincenzo.

Così incontra Nathan, un uomo misterioso che vive nella foresta, e Luciano Paron, un allevatore che tiene in pugno la valle.

Nel mentre, Vincenzo è diviso tra una sorella che fatica a riconoscere e una Carolina imprenditrice che riceve un’offerta professionale inaspettata ed imperdibile da Joe Bastianich.

Un Passo dal Cielo 7, trama nuova stagione

La trama di Un Passo Dal Cielo 7 racconta di Manuela, la quale avrà a che fare con “l’uomo degli orsi” ovvero Nathan, e lo scultore Gregorio Masiero.

Una new entry sarà Luciano Paron, allevatore locale che minaccerà la natura e che farà da sfondo alle vicende della serie. Vincenzo e Carolina, invece, saranno alle prese con il vicino di casa Huber e con nuove dinamiche familiari.

Un Passo dal Cielo 7, dove è stato girato

Le location di Un Passo dal Cielo 7 sono le stesse delle passate stagioni della serie tv. Ovvero Dolomiti del Cadore, tra il Veneto ed il Friuli. Tra i luoghi scelti ci sono le Cinque Torri, San Vito di Cadore, il Passo Giau, il Lago di Misurina, la Valparola, Auronzo, il Passo Falzarego, il Lago di Mosigo, la Faloria ed altri.

Un Passo dal Cielo 7, il cast

Il cast di Un Passo dal Cielo 7 prevede varie conferme: Giusy Buscemi, ovvero Manuela Nappi; Enrico Ianniello, che interpreta il vice questore Vincenzo Nappi sin dalla prima stagione.

E ancora Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti); Rocío Muñoz Morales nei panni di Eva Fernández.

Le new entry del cast saranno Marco Rossetti nei panni di Nathan; Leonardo Pazzagli che interpreterà Gregorio, e Giorgio Marchesi nelle vesti di Luciano.