Home NOTIZIE ATTUALITÀ Roma, scomparso da giorni Massimo Sapienti: l’appello della famiglia

Roma, scomparso da giorni Massimo Sapienti: l’appello della famiglia

Ancora nessuna notizia di Massimo Sapienti, il 54enne residente a Cave, comune della provincia sud di Roma, misteriosamente scomparso dallo scorso sabato 25 marzo dopo aver dato un passaggio in auto alla figlia. I familiari, dopo aver sporto denuncia alle forze dell’ordine, hanno diffuso degli appelli attraverso Penelope Lazio e la trasmissione Chi l’ha visto?

Massimo Sapienti è alto 1.65, ha corporatura esile, occhi e capelli castani. La mattina di sabato 25 marzo, intorno alle 11, ha dato un passaggio in auto alla figlia, per poi salutarla. Alle 14 sarebbe dovuto rientrare a casa, ma così non è stato. Ha con sé i documenti e il cellulare che risulta spento.

Al momento della scomparsa indossava occhiali da vista neri, una felpa, un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica grigio, rosse e bianche. “L’uomo si è allontanato su una Nissan Qashqai nera targata DZ587PM. Importante – spiega nell’appello Penelope Lazio, associazione onlus che si occupa di persone scomparse – anche ritrovare l’auto per capire cosa possa essere successo. Da attenzionare le zone tra Tivoli e San Vittorino. Per informazioni e segnalazioni Pronto Penelope 339.6514799 (anche whatsapp) oppure il 112″.

https://www.facebook.com/penelopelazioodv/posts/pfbid02fzKW7CYPpeyDRtVZRxGVpRkH5drJouVb7sTyjNAm1SAv63BmRCpcxNZRMt79f7qQl

Appello che è stato subito condiviso dal sindaco e l’amministrazione del comune di Cave “in apprensione per il nostro concittadino Massimo Sapienti”.

https://www.facebook.com/chilhavisto/posts/pfbid0PYhSvj6WjPuaq9JvY7ytZAE8PQM7ayQtvJA2Zw36qiSWX6MwLTSAgdGBktoGnJh3l

(eg)