Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 26 marzo 2023: i pronostici di oggi

Oroscopo 26 marzo 2023: i pronostici di oggi

Buongiorno a voi tutti, ci ritroviamo per affrontare i movimenti dei pianeti con il nuovo oroscopo di oggi.

Ecco i pronostici di oggi, 26 marzo 2023, con le variazioni fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 26 marzo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 26 marzo: Ariete

Sei pronto per un cambio di scena, ma senti di dover aspettare fino a quando non risolverai una questione di soldi. Agisci adesso. La tranquillità vale il costo finanziario.

Oroscopo 26 marzo: Toro

Non ti piace dire buon viaggio a spazzatura cattiva, ma la vita si rivelerà sicuramente più facile ora che non hai a che fare con una certa persona.

Oroscopo 26 marzo: Gemelli

Potresti essere al posto di guida, ma ciò non significa che sei al comando. Lavora con i conducenti dei sedili posteriori nel miglior modo possibile.

Oroscopo 26 marzo: Cancro

Può essere vero che non puoi affrettare l’amore, ma l’amore sta sicuramente cercando di metterti fretta. Un ammiratore potrebbe essere più ovvio su ciò che sente? Lanciagli un osso.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 26 marzo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 26 marzo: Leone

Lascia che un collega si occupi di tutto il merito per ora. Presto diventerà dolorosamente ovvio che questa persona è un bluff e tu sei il vero affare.

Oroscopo 26 marzo: Vergine

Scopri che più persone erano al corrente di quanto si pensasse. Il fatto che trattassero le cose come al solito la dice lunga sulla loro discrezione e lealtà.

Oroscopo 26 marzo: Bilancia

Sei aperto al dibattito e alla discussione, ma ciò che non puoi tollerare sono gli scavi personali. Stroncare questi sul nascere pronto.

Oroscopo 26 marzo: Scorpione

Se qualcuno sa giocare a carte vicino al petto, è uno Scorpione. Hai la mano vincente, quindi prenditi il ​​tuo tempo per mostrarlo.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 26 marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 26 marzo: Sagittario

Le informazioni vengono alla luce oggi, ma sono complicate. L’esperto che lo scoverà lo escluderà anche come possibilità improbabile. È vero il contrario.

Oroscopo 26 marzo: Capricorno

Hai detto che non ci avresti mai riprovato, ma perché rifiutare qualcosa che una volta ti rendeva felice? Sarebbe interessante vedere cosa ne faresti adesso.

Oroscopo 26 marzo: Acquario

Dì di sì a ciò che è sul tavolo perché è l’offerta migliore che riceverai. L’importo diminuirà solo da qui.

Oroscopo 26 marzo: Pesci

Gli amici non sono guide affidabili ora. Devi apportare grandi cambiamenti e dovresti rivolgerti a persone che non sono coinvolte personalmente nel risultato.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)