Home NOTIZIE CRONACA Fiumicino, trovato morto in un cantiere Giulio Sangermano: era scomparso da giorni

Fiumicino, trovato morto in un cantiere Giulio Sangermano: era scomparso da giorni

E’ stato trovato morto Giulio Sangermano il 52enne scomparso da Fiumicino lo scorso venerdì. A scoprire il corpo senza vita sono stati alcuni operai in un’area di cantiere all’altezza della Portuense. I lavoratori hanno subito chiamato le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini arrivando così alla tragica scoperta.

Il corpo era di Giulio Sangermano uscito di casa il 17 marzo e svanito nel nulla per sei giorni. Quella mattina come sempre l’uomo era uscito per andare al lavoro; avrebbe dovuto prendere il furgone della ditta di distributori automatici per la quale lavorava ma non è mai arrivato al mezzo. La sua auto è stata trovata su via Portuense nelle vicinanze di un agriturismo e da lì si sono perse le sue tracce. Inutili i tentativi di contattarlo al telefono che era stato lasciato nell’auto.

Sono partite quindi le ricerche degli agenti che anche con i cani molecolari hanno setacciato l’area e l’appello di familiari e amici per ritrovare il 52enne che indossava gli abiti da lavoro. Fino a ieri mattina quando, riporta il Messaggero, il corpo dell’uomo sarebbe stato trovato supino in un canale di scolo. La salma sarà sottoposta ad autopsia per accertare le cause della morte. Da una prima ispezione sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. Tra le ipotesi anche quella del malore.

(eg)