Home NOTIZIE CRONACA Frosinone, casalinga insospettabile nasconde la cocaina tra i detersivi: 170 panetti di...

Frosinone, casalinga insospettabile nasconde la cocaina tra i detersivi: 170 panetti di hashish trovati nella scarpiera

Maxi sequestro di droga a Frosinone, dove una insospettabile 59enne spacciava in casa cocaina e hashish. Il blitz dei carabinieri è scattato sabato scorso 18 marzo. Nel pomeriggio dopo un prolungato servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione della donna, i militari hanno deciso di intervenire.

A far sospettare che la 59enne avesse allestito in casa un’attività illegale è stato il via vai di persone che la andavano a trovare. E in effetti così era. I carabinieri hanno trovato 600 grammi di cocaina nascosta nel bagno insieme ai detersivi e poco dopo in un secondo appartamento sempre utilizzato dalla donna c’erano bel 170 panetti di hashish. Oltre 17 chili di droga stipati in una scarpiera.

La 59enne di Frosinone, incensurata, è stata quindi arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, al termine delle formalità di rito, sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Frosinone. Questa mattina il gip dopo aver convalidato la misura ha disposto per la pusher gli arresti domiciliari con il “braccialetto elettronico”.

(eg)