Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 22 marzo 2023: i pronostici di domani

Oroscopo 22 marzo 2023: i pronostici di domani

oroscopo del mese agosto

Di nuovo insieme, per andare ad indagare il cielo con il nuovo oroscopo di domani.

Ecco i pronostici di domani, 22 marzo 2023, con le variazioni rispetto alle ultime previsioni.

Oroscopo 22 marzo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 22 marzo: Ariete

Sforzati di avere il controllo delle tue finanze. Anche se hai l’impulso di spendere soldi per mostrare al mondo quanto sei favolosamente di successo, dovresti tenere sotto controllo il tuo portafoglio. Si spera che il contenimento delle spese sia una scelta personale e non una necessità.

Oroscopo 22 marzo: Toro

Avrai un fascino in più, quindi non esitare a chiedere quello che desideri. Esprimi te stesso con fiducia, anche di fronte all’opposizione. Potrebbero esserci degli ostacoli da superare, ma con la classica tenacia del Toro puoi raggiungere i tuoi obiettivi.

Oroscopo 22 marzo: Gemelli

I turbamenti inaspettati potrebbero farti inciampare, ma ciò di cui potresti non renderti conto è che hai orchestrato inconsciamente alcuni di questi eventi. Potresti scoprire che sia il tuo bisogno che la paura del cambiamento entrano in conflitto. Fai un respiro profondo e mantieni la marcia bassa mentre le tue energie sono a un livello basso.

Oroscopo 22 marzo: Cancro

Se ultimamente sei stato turbato, ora è il momento di cercare il consiglio di un amico. Anche solo un po’ di tè e simpatia saranno piacevoli, quindi pianifica di pranzare con qualcuno di simpatico. Tutti hanno bisogno di trascorrere un po’ di tempo con qualcuno che non li giudichi.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 22 marzo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 22 marzo: Leone

Non ti piacerà solo qualcosa; lo amerai più della vita stessa. Non troverai solo qualcosa di sgradevole: non sarai mai stato così disgustato in tutti i tuoi giorni. I tuoi amici e la tua famiglia non si preoccuperanno delle tue espressioni drammatiche, ma ricorda che colleghi e superiori potrebbero non essere così comprensivi.

Oroscopo 22 marzo: Vergine

Lo stress può causare un po’ di mal di stomaco, quindi evita cibi e bevande che sai ti causeranno dolore. Quelli di voi che viaggiano per motivi di lavoro saranno davvero molto frustrati. Prenditi un po’ di tempo per te domani sera.

Oroscopo 22 marzo: Bilancia

Le attività che coinvolgono i bambini e gli sforzi creativi possono assumere un tono spigoloso. Non conviene essere impulsivi e spontanei; anche gli innamorati potrebbero sfuggire di mano.

Oroscopo 22 marzo: Scorpione

Alcuni di voi potrebbero avere a che fare con lo stress emotivo di una causa legale o difficoltà coniugali, rendendo gli aspetti di oggi più difficili da sopportare. I sentimenti di rabbia e frustrazione possono minacciare di sopraffarti.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 22 marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 22 marzo: Sagittario

Presta attenzione alla tua salute. Potrebbe essere il momento di un controllo, quindi fissa un appuntamento con il tuo medico. La tensione nervosa potrebbe portarti a cattive abitudini che mineranno la tua salute.

Oroscopo 22 marzo: Capricorno

Potresti voler godere di piaceri semplici e tranquilli che aiutano a calmare la tua anima. Molti di voi usciranno con fiori e altri regali di scusa per compensare i momenti di rabbia vissuti ultimamente.

Oroscopo 22 marzo: Acquario

Potresti avere voglia di strapparti i capelli ma rilassati; entro domani le cose andranno molto meglio. Presta attenzione ai tuoi stati d’animo e potresti imparare qualcosa su te stesso. È probabile che le cose che ti frustrano ti ricordino semplicemente le frustrazioni passate. Fai un passo indietro per ora.

Oroscopo 22 marzo: Pesci

Potresti anche ritrovarti a diventare più emotivo del solito; le piccole cose sembrano farti partire senza preavviso, ma la fortuna è dalla tua parte. Usa questo tempo per capire meglio il tuo subconscio. Presta attenzione ai segnali intorno a te per una maggiore guarigione spirituale.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)