Home NOTIZIE SPORT Lazio-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Slavia Praga tifosi

Lazio-Roma, in programma domenica alle 18, è più che un derby. E’ una gara che mette in palio un posto tra le prime quattro del campionato. La Lazio vincendo staccherebbe i giallorossi nella corsa Champions. La squadra di Mourinho con i tre punti aggancerebbe invece Immobile e compagni. Si giocano molto le due squadre, reduci da due gare europee diverse.

Ha esultato la Roma, che con il pareggio con la Real Sociedad ha conquistato il passaggio ai quarti di finale di Europa League. Si è fermato invece agli ottavi il cammino in Conference League della Lazio, Sarri è stato chiaro: la squadra non può ancora competere su tutti i fronti. Ora potrà concentrarsi sul campionato, a partire dal derby.

Lazio-Roma, dove vederla in tv

Lazio-Roma, derby in programma domenica 19 marzo, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 17:30.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.