Home SPETTACOLI TV Perché oggi, venerdì 17 marzo, Uomini e Donne non va in onda

Perché oggi, venerdì 17 marzo, Uomini e Donne non va in onda

Brutte notizie per gli amanti di Uomini e Donne. La trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, infatti, oggi venerdì 17 marzo non andrà in onda. Il motivo? Mediaset ha deciso di dare spazio a un approfondimento dedicato ad Amici, in vista del serale.

Uomini e Donne, quindi non va in onda. Ad annunciarlo è stata la pagina social di Amici, che ha scritto: “Amici – Verso il Serale andrà in onda eccezionalmente domani alle 14.45″. L’appuntamento con il trono over e quello classico di Uomini e Donne, quindi, è per lunedì.

Nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 16 marzo abbiamo assistito alla scelta di Federico. Il tronista romano ha deciso di uscire dallo studio con Carola. La ragazza, in lacrime, ha detto sì a Federico. Ora i due sono pronti a vivere la propria storia d’amore lontani dalle telecamere.

Queste le prime parole di Federico dopo la scelta di Carola: “Volevo fare una scelta che mi facesse star bene, al di là di mille cose o ragionamenti. Nonostante sei stata tu la scelta che non avrei dovuto fare, mi fai stare bene. Era da tempo che non provavo emozioni del genere. Quindi perché no, tanto se devo farmi del male…E’ stata dura ora mi spaventa il fuori programma. Mi hai fatto tanto faticare, ma io sono voluto andare oltre ogni apparenza con te. Spero di non sbagliarmi, vedi tu ora che fare, che paura che mi fai.“

G.