Home VIDEO REPLICHE Maria Sofia Pia Federico, OnlyFans ed il video su Instagram: “Hanno diffuso...

Maria Sofia Pia Federico, OnlyFans ed il video su Instagram: “Hanno diffuso le mie foto intime”

Maria Sofia Pia Federico, la 18enne ex concorrente de Il Collegio 6 è tornata a postare su Instagram un Reel in cui racconta quanto successo negli ultimi giorni: alcuni suoi contenuti pubblicati su OnlyFans sarebbero stati diffusi in rete senza la sua autorizzazione.

“Ho deciso deciso di realizzare un video per dimostrare che non me la sono cercata. Così da poter aiutare chiunque altro abbia subito condivisone non consensuale di materiale intimo, a rispondere a questa violenza ha spiegato la creator che aggiunge: “Avere l’abitudine di spogliarmi davanti a una grande folla, non mi rende più semplice accettare di essere violata da un’altra. Io scelgo di avere un tipo di interazione con un terzo e lui è d’accordo ad averla con me, ma se vengo toccata senza la mia approvazione, mi viene tolta quella parte di potere che è necessaria per avere un rapporto alla pari e vengo trasformata in un oggetto sessuale. Io sono un soggetto sessuale e tutto quello che faccio, anche le cose considerate più estreme, esistono attivamente grazie alla mai volontà, e cessano di esistere appena smetto di esercitarla”.

A Social Trend parliamo di quanto successo, si tratta di revenge porn o di pirateria? Vi ricordiamo l’appuntamento su Radio Roma Television, dal lunedì al venerdì alle ore 23.00 ed in replica sul canale 14 del digitale terrestre Lazio tutte le sere alle ore 19.00.