Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo della settimana Branko: le previsioni dal 6 al 12 marzo 2023

Oroscopo della settimana Branko: le previsioni dal 6 al 12 marzo 2023

Oroscopo di oggi di Branko

La primavera si avvicina e porta grandi novità per il quadro astrale. Uno su tutti: il passaggio di Saturno dall’Acquario ai Pesci una transizione lunga che porterà ripercussioni anche su Toro, Leone, Gemelli e Vergine. Entra nell’ultimo segno dello zodiaco anche un altro pianeta Mercurio. Vediamo ora quali sono le previsioni di Branko da lunedì 6 marzo a domenica 12 marzo 2023.

Ecco l’oroscopo della settimana di Branko, realizzato in rielaborazione libera dalle pubblicazioni dell’astrologo online.

Oroscopo settimanale Branko per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo della settimana Branko: Ariete

La primavera è certamente la stagione prediletta dall’Ariete e l’avvicinarsi del momento della rinascita si ripercuote inevitabilmente anche sull’umore del segno. Le stelle incoraggiano le scelte creative e l’inventiva che aiuterà gli Ariete ad avere ottimi risultati sul lavoro. Anche la sfera personale avrà grandi benefici grazie a un atteggiamento piacevole e di grande charme. Attenzione però a non essere troppo testardi e accettare i cambiamenti senza smanie di iper controllo.

Oroscopo della settimana Branko: Toro

Per i Toro arriva un po’ di sollievo grazie al passaggio di Saturno in Pesci. Ora gli appartenenti al segno potranno tornare a sentirsi più leggeri per aprirsi a nuove prospettive. L’importante è cogliere il momento e approfittare di questa nuova sensazione di libertà per concedersi momenti di svago decisamente meritati dopo i faticosi ultimi mesi. Anche l’amore va a gonfie vele, bisogna quindi sfruttare il momento per lanciarsi andare senza remore.

Oroscopo della settimana Branko: Gemelli

I sempre attivi Gemelli possono contare sul passaggio di Mercurio in Pesci per avere una spinta in più per affrontare con entusiasmo i progetti lavorativi già in corso e le occasioni di nuove possibilità. Il lavoro al momento è prioritario e Saturno sarà di stimolo a cogliere con decisione nuove sfide professionali con la certezza di uscirne vincenti. Ma l’astro potrebbe avere un’influenza negativa sull’atteggiamento troppo distaccato verso gli altri. Per i Gemelli si consiglia di guardare avanti senza rimpianti.

Oroscopo della settimana Branko: Cancro

Bisognosi del conforto familiare e degli affetti più cari i nati nel Cancro potrebbero sentirsi frastornati dalle tante novità arrivate di colpo nella loro vita. Niente di meglio che cercare conforto tra le persone più vicine che potranno essere di supporto in un momento particolarmente delicato. Futuro incerto anche per l’amore: nuovi incontri alle porte che potrebbero spaventare. L’importante è non chiudersi a riccio e provare a sperimentare novità anche lontane dal proprio carattere.

Oroscopo settimanale Branko per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Branko: Leone

Periodo inquieto per i nati sotto il segno del Leone. Tanta voglia di agire per realizzare i progetti tenuti troppo tempo nel cassetto. Per farlo occorre rinnovare. Via le zavorre che vi tengono bloccati e ripartire verso un nuovo orizzonte contando sempre sull’istinto che caratterizza il Leone. Anche in amore. In vista potrebbe esserci anche un impegno importante.

Oroscopo della settimana Branko: Vergine

La parola d’ordine per i nati nella Vergine è pazienza. Potrebbero essere in vista piccoli imprevisti, ma l’importante è reagire con serenità. E’ questione di poco e poi tutto sarà relegato nel passato. Per ora non abbattersi per delle situazioni sentimentali complicate anzi invece di chiudersi in se stessi dopo una brutta esperienza meglio guardare avanti perché dietro l’angolo c’è sicuramente una nuova avventura che riporterà il buon umore.

Oroscopo della settimana Branko: Bilancia

Questa settimana i nati nella Bilancia si sentiranno incompresi e inclini all’invidia. Nonostante tutti gli sforzi c’è chi non gli riconosce i giusti meriti. Un comprensibile momento di frustrazione che non deve scivolare nella meschinità. Tenete duro ancora un po’ e pensate soprattutto alle cose pratiche e alla salute.

Oroscopo della settimana Branko: Scorpione

I nati nello Scorpione sono un treno che nessuno può fermare. Decisi e irremovibili nelle loro decisioni. L’importante è credere in se stessi e nelle proprie idee anche quelle che vi suggeriscono di sviluppare nuovi progetti. La strada verso il successo è assicurata. Pacatezza e pazienza invece per le questioni sentimentali. Qualcosa rischia di bloccarsi ma l’importante è insistere.

Oroscopo della settimana Branko per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Branko: Sagittario

Sembra un’eresia ma ai nati sotto il segno del Sagittario serve una pausa. Un momento per riorganizzare le idee e guardare al futuro con più lucidità. Anche perché si prevede qualche intoppo nel futuro quindi approfittare dello stop per rivedere i propri obiettivi e ritrovare se stessi potrebbe essere la scelta migliore.

Oroscopo della settimana Branko: Capricorno

Sguardo teso al futuro per i nati nel Capricorno che con il supporto di Saturno avranno modo di provare a rinnovare la propria vita. Un miglioramento che potrebbe spingerli anche verso decisioni rischiose per un cambio di passo. Ottimo però per stimolare la crescita personale. In amore lo scenario è sempre all’insegna delle novità. Anche perché non avete concorrenti in vista. Spazio a nuovi flirt ma anche a una scossa d’energia da donare al partner.

Oroscopo della settimana Branko: Acquario

Questioni dolenti alla porta dell’Acquario che non potrà rinviarle ancora ma affrontarle con tutte le carte che ha a disposizione. La risoluzione dei problemi è dietro l’angolo ma c’è bisogno di pazienza e umiltà. bandita la cupidigia. Al momento sembrerà di doversi accontentare ma col tempo ne godrete i benefici.

L’oroscopo della settimana Branko: Pesci

Ottimo quadro astrale per i nati nei Pesci. Sogni e aspirazioni potranno essere realizzati se metterete via le paure e i dubbi che vi bloccano. Anzi condividete le ansie con chi amate: la sincerità vi aiuterà a ricevere l’aiuto giusto per realizzare ciò che desiderate. Nessun egoismo in amore anzi prima di decidere su questioni importanti ascoltare sempre l’opinione del partner.

(eg)