Home VIDEO REPLICHE VIPiace – Puntata di mercoledì 01 Marzo 2023

VIPiace – Puntata di mercoledì 01 Marzo 2023

Nella puntata di mercoledì 1 marzo con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura di programma il ricordo dei tanti amici di Maurizio Costanzo che sui social hanno condiviso pensieri e frasi nostalgiche e di ringraziamento verso il giornalista scomparso da pochi giorni. Paola Barale ricorda l’arrabbiatura che lui ebbe nei suoi confronti quando, la stessa, decise di abbandonare buona domenica; lei lo ha sempre considerato un grande insegnamento. Enzo Iacchetti invece ha dichiarato che lo ha salvato artisticamente ha creduto per primo in lui e pensa che queste persone non dovrebbero mai morire. In collegamento con il consueto appuntamento quotidiano il direttore Claudio Micalizio con il quale si ricorderanno i due anni di Radio Roma

Per lo sapevate che è stato spiegato il proverbio: “ma che sei Cacini?” un giovane un po’ spaccone stagnaro di borgo, rude nei modi ma con una teatralità spontanea nei gesti e nei comportamenti. L’isola dei famosi 2023 vede dei cambiamenti tra i quali l’assenza di Alvin che dopo i vari litigi con la sua amica da vent’anni Ilary Blasi sceglie di non far parte più della famiglia dell’isola.
In collegamento Saverio La Ruina della compagnia calabrese “scena verticale” in scena dal 2 al 5 marzo all’Argot Studio con Saverio e Chadli vs Mario e Saleh, approdo conclusivo di un percorso cominciato con Mario e Saleh e sviluppato successivamente in parallelo sulla scena nella vita tra l’autore e Chadli Aloui il coprotagonista. La separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a causa dell’amore finito, con un grande rispetto avendo un figlio.