Home RUBRICHE METEO Meteo Roma: che tempo fa domani 2 marzo 2023, previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma: che tempo fa domani 2 marzo 2023, previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma 2 marzo 2023. Che tempo farà domani a Roma? Quali sono le previsioni meteo che sono indicate dagli esperti del settore per il giorno 2 marzo 2023? Cosa c’è da aspettarci, fin dalle prime ore del giorno e poi nel corso della giornata del 2/03/23 dal punto di vista della meteorologia?   

Ecco che cosa è previsto sul fronte meteo per 2 marzo 2023 nella Capitale? Quale clima si devono aspettare i romani, i turisti e in genere tutti coloro i quali si trovano nella città eterna oggi?

Andiamo a scoprirlo insieme: qui sul sito di radioroma, e in modo particolare in questa pagina, puoi vedere tutte le anticipazioni .

Se invece sei interessato a tutte le previsioni, clicca qui. Come riportano gli esperti di meteo.it, ecco le indicazioni e le condizioni meteorologiche su Roma per oggi, oltre che i dati sul clima odierno e di ieri.

Meteo Roma 2 marzo 2023: le news sul clima di domani

Le previsioni meteo, naturalmente, interessano a tutti, a prescindere da quelli che siano gli obblighi o gli appuntamenti a cui si è indirizzati. Allora andiamo insieme a vederci chiaro, per prepararci ad ogni evenienza, e per avere un quadro complessivo della questione atmosferica nella Capitale. Come riportano gli esperti di meteo.it, ecco le indicazioni e condizioni meteorologiche su Roma per domani, oltre che i dati sul clima odierno e di ieri.

Meteo per il 2 marzo 2023 a Roma? Che tempo farà nell’Urbe domani? Quali sono le previsioni quotidiane che sono state indicate dai principali esperti del settore?
Quella che si prospetta, per il giorno  2 marzo 2023 è quanto segue.

Giovedì 2 Marzo: giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, temperatura minima di 8°C e massima di 11°C. In particolare avremo deboli piogge al mattino, pioggia anche persistente durante il resto della giornata. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 8°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1400m alle ore 5 e la quota neve più bassa, 1140m, alle ore 19. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 20km/h, alla sera moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 21km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.2, corrispondente a 148W/mq.

Meteo Roma: che tempo fa oggi

Mercoledì 1 Marzo: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 10°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 12km/h, moderati da Sud-Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, alla sera moderati provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 12km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 3050m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.5, corrispondente a 527W/mq.