Home NOTIZIE SPETTACOLI Flavio Insinna: età, compagna e famiglia

Flavio Insinna: età, compagna e famiglia

E’ un periodo felice per Flavio Insinna e per la trasmissione che conduce, L’eredità, che ha tagliato il traguardo delle 5000 puntate. Un risultato importante per una trasmissione diventata ormai storica. Per festeggiare l’importante traguardo, Flavio Insinna è ospite di Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno.

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha parlato così delle 5000 puntate de L’eredità: “Mi vengono in mente solo due parole: felicità e grazie. Il ringraziamento maggiore va a chi ci segue da casa. Quando nel 2018 ho cominciato a condurre il programma dopo la scomparsa di Fabrizio (Frizzi, ndr), avevo paura di non essere all’altezza. Ma i telespettatori mi hanno dato il tempo di trovare una mia linea. Avrebbero potuto cambiare canale, però non l’hanno fatto”.

Chi è Flavio Insinna, quanti anni ha e la sua compagna 

Flavio Insinna è nato a Roma il 3 luglio 1965: è un attore e soprattutto un conduttore televisivo italiano. Diventato celebre alla guida de L’eredità, la sua carriera è iniziata molto prima: ha recitato nel ruolo del capitano dei carabinieri Flavio Anceschi, nella serie Don Matteo, ha condotto L’eredità e anche Affari Tuoi.

Flavio Insinna ha 57 anni ed è impegnato sentimentalmente con Adriana Riccio, ex concorrente del Veneto di Affari Tuoi. Prima è stato fidanzato con l’autrice televisiva Mariagrazia Dragani: il matrimonio tra i due è saltato dopo diversi anni di relazione. Flavio Insinna non ha figli perché, ha detto in un’intervista, non sarebbe un padre presente per via dei suoi tanti impegni lavorativi.

G.