Home VIDEO REPLICHE VIPiace – Puntata di martedì 28 Febbraio 2023

VIPiace – Puntata di martedì 28 Febbraio 2023

La puntata di martedì 28 febbraio VIPiace con Danilo Brugia e Paciullo, si è parlato del funerale di Maurizio Costanzo e di tutta la commozione della gente che era lì per il suo ultimo saluto. Con Maria de filippi si è sempre pensato che fosse un matrimonio di convenienza invece vederla così addolorata ha dimostrato che i sentimenti che provava per Maurizio Costanzo a differenza di quello che diceva la maggioranza della gente erano veri.

Alberto Matano durante la trasmissione la vita in diretta a bacchettato Nunzia de Girolamo perché era distratta e continuava a messaggiare con il suo cellulare.la de Girolamo si è giustificata dicendo che stava rispondendo a delle persone che stavano seguendo la trasmissione. Per tutta risposta Matano l’ha comunque invitata a rispondere al termine della trasmissione, onde evitare di fare come Alba Parietti che continua ad usare il cellulare durante la diretta.

Il collegamento Claudio Micalizio il direttore di Radio Roma per parlare di TikTok questo social che vogliono bandire sia negli Stati Uniti che ai dipendenti dell’Unione Europea. Rimanendo nell’argomento social le App di incontro più utilizzate in questo 2023 e che conoscono gli italiani sono Meetic conosciuto al 70%, seguono Badoo e Tinder, 58% e 52%; ma Catholic Match è un’ app di incontri molto particolare, simile a Tinder, ma è una piattaforma dedicata ai single cattolici. L’obiettivo è quello di trovare l’amore per tutta la vita con la possibilità di imparare e migliorare se stessi lungo il cammino della vita. Mauro Coruzzi in arte Platinette ha ricordato Costanzo per essere stato quello che più di chiunque altro ha capito che in lui c’era e ci poteva essere dell’altro; lo ha inizialmente cortesemente invitato poi imposto di cambiare da Platinette a Mauro Coruzzi.

In collegamento Luca lombardo trasformista mago e clown per parlare del suo spettacolo Poubelle Without Words regia di Augusto Fornari al teatro doma sabato ore 21:00.

Per lo sapevate che abbiamo raccontato se il personaggio interpretato da Russell Crowe ne “Il gladiatore” cioè Massimo Decimo Meridio fosse realmente esistito: la figura del comandante romano non ha dei riferimenti storici documentabili è comunque possibile trovare diversi tratti ispirati a personaggi realmente esistiti. Infatti Massimo Decimo Meridio è il risultato delle gesta di quattro differenti persone realmente esistite Narcisso, Cincinnato e Marco Nonio Macrino.