Home RUBRICHE METEO Meteo Roma: che tempo fa domani 28 febbraio 2023, previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma: che tempo fa domani 28 febbraio 2023, previsioni, clima, anticipazioni

meteo lazio
meteo lazio

Meteo Roma 28 febbraio 2023. Che tempo farà domani a Roma? Quali sono le previsioni meteo che sono indicate dagli esperti del settore per il giorno 28 febbraio 2023? Cosa c’è da aspettarci, fin dalle prime ore del giorno e poi nel corso della giornata del 28/02/23 dal punto di vista della meteorologia?   

Ecco che cosa è previsto sul fronte meteo per 28 febbraio 2023 nella Capitale? Quale clima si devono aspettare i romani, i turisti e in genere tutti coloro i quali si trovano nella città eterna oggi?

Andiamo a scoprirlo insieme: qui sul sito di radioroma, e in modo particolare in questa pagina, puoi vedere tutte le anticipazioni .

Se invece sei interessato a tutte le previsioni, clicca qui. Come riportano gli esperti di meteo.it, ecco le indicazioni e le condizioni meteorologiche su Roma per oggi, oltre che i dati sul clima odierno e di ieri.

Meteo Roma 28 febbraio 2023: le news sul clima di domani

Le previsioni meteo, naturalmente, interessano a tutti, a prescindere da quelli che siano gli obblighi o gli appuntamenti a cui si è indirizzati. Allora andiamo insieme a vederci chiaro, per prepararci ad ogni evenienza, e per avere un quadro complessivo della questione atmosferica nella Capitale. Come riportano gli esperti di meteo.it, ecco le indicazioni e condizioni meteorologiche su Roma per domani, oltre che i dati sul clima odierno e di ieri.

Meteo per il 28 febbraio 2023 a Roma? Che tempo farà nell’Urbe domani? Quali sono le previsioni quotidiane che sono state indicate dai principali esperti del settore?
Quella che si prospetta, per il giorno  28 febbraio 2023 è quanto segue.

Martedì 28 Febbraio: giornata all’insegna di piovaschi alternati e schiarite, minima 8°C, massima 15°C. In particolare avremo poche nubi al mattino, pioggia debole al pomeriggio, pioggia moderata o forte alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 15°C, la minima di 8°C alle ore 7, lo zero termico più basso si attesterà a 1550m a mezzanotte e la quota neve più bassa, 1170m, alle ore 22. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 18km/h, moderati da Est-Sud-Est al pomeriggio con intensità tra 15km/h e 20km/h, moderati da Sud-Est alla sera con intensità di circa 29km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 19 e sarà di 4780m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 2.8, corrispondente a 556W/mq.

Meteo Roma: che tempo fa oggi

Mercoledì 1 Marzo: giornata caratterizzata da pioggia e schiarite, temperatura minima di 8°C e massima di 12°C. Nel dettaglio: pioggia alternata a schiarite al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 12°C, la minima di 8°C alle ore 23, lo zero termico più basso si attesterà a 1410m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 1100m, alle ore 3. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 8km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 12km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 3230m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 457W/mq.