Home NOTIZIE CRONACA Rissa finisce nel sangue a Roma, 50enne accoltellato e ucciso in strada...

Rissa finisce nel sangue a Roma, 50enne accoltellato e ucciso in strada vicino alla stazione Valle Aurelia: caccia al killer

Aggredito e lasciato a morire in strada in una pozza di sangue. Non c’è stato niente da fare per Michael Lee il 50enne filippino che ieri sera è stato accoltellato a morte a Roma in via Anastasio II, nel piazzale di accesso alla stazione Valle Aurelia. All’arrivo dei soccorsi allertati dai passanti, gli operatori hanno tentato in ogni modo di salvargli la vita, ma si sono dovuti arrendere dichiarando il decesso dell’uomo.

Dalla rissa alla coltellata davanti alla stazione valle Aurelia

Troppo gravi le ferite causate, secondo una prima indagine esterna, da una coltellata all’addome. Sul posto la polizia che ha fatto scattare immediatamente le indagini per ricostruire quanto accaduto e rintracciare il responsabile. Dalle prime testimonianze raccolte tutto sarebbe iniziato con una lite, forse una rissa tra connazionali. Due gruppi che sarebbero stati visti urlarsi contro fino all’aggressione vera e propria.

L’uomo intorno alle 19 di ieri domenica 19 febbraio sarebbe stato avvicinato da uno del gruppo rivale che durante la lite avrebbe sferrato la coltellata ferendolo a morte. Poi il killer è fuggito dileguandosi forse proprio entrando nella stazione. La polizia scientifica ha analizzato la scena del crimine e effettuato tutti i rilievi. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area.

Ancora un accoltellamento per le strade di Roma. Solo due settimane fa uomo di 46 anni è stato aggredito da tre rapinatori che lo hanno ferito con una coltellata all’addome nella zona della stazione Termini. La banda lo avrebbe accerchiato per prendergli il telefono. Poi la coltellata: pare l’uomo avesse tentato di opporsi alla rapina.

(eg)