Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi martedì 14 febbraio

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi martedì 14 febbraio

Quale giorno migliori di San Valentino per celebrare l’amore anche a Uomini e Donne, la trasmissione che fa della ricerca proprio dell’amore il suo obiettivo? Eccoci quindi a raccontare, attraverso le anticipazioni emerse in rete, le novità sulla puntata di uomini e Donne di oggi, martedì 14 febbraio. Cosa succederà al trono over e al trono classico?

Prima di scoprirlo facciamo un passo indietro ricordando cosa è successo nella puntata di ieri. Nell’ultimo appuntamento con la trasmissione condotta da Maria De Filippi, abbiamo visto Gemma seduta di fronte a tre uomini. La dama li ha accusati di essere stati maleducati con lei, e continuerà a muovere tali accuse anche in studio.

Poi è stato il turno di Claudio. Il cavaliere che intendeva conoscere anche Tina è stato spinto a lasciare lo studio da Maria. Il motivo? Dopo aver accettato la presenza di quattro dame in studio, ha preferito non conoscerle perché si è detto innamorato di un’altra donna, Gabriella. Quest’ultima però non ha creduto alle parole dell’uomo.

Nella puntata di oggi dovremmo assistere a un accesissimo scontro, quello tra Riccardo e Alessandro. Quest’ultimo tornerà in studio insieme a Ida, con la quale sta vivendo la frequentazione lontano dalle telecamere. I due si affronteranno a muso duro, sfiorando addirittura la rissa, e saranno poratti fuori dallo studio dagli altri protagonisti del trono over.

G.