Home NOTIZIE SPETTACOLI Le Iene, servizi, ospiti e anticipazioni di venerdì 10 febbraio 2023 su...

Le Iene, servizi, ospiti e anticipazioni di venerdì 10 febbraio 2023 su Italia1

Il 10 febbraio Italia1 offrirà un nuovo episodio di “Le Iene”. Tra gli ospiti di questa sera, la presentatrice di X-Style Giorgia Venturini e l’attore emergente Giancarlo Commare.

Anticipazioni Le Iene per la puntata di stasera: traffico bambini in Paraguay, hotel Rigopiano, massacro di Ponticelli

Andrea Agresti affronterà nuovamente il presunto traffico di bambini in Paraguay, raccontato attraverso la storia di Enrica Locatelli. Questa quarantenne ha recentemente scoperto le sue vere radici in Paraguay, invece che nella sua città natale, Bergamo. La sua curiosità e il supporto del marito l’hanno spinta a cercare prove e documenti riguardo la sua nascita, nonostante la famiglia, compresi i genitori adottivi, abbiano sempre mantenuto il silenzio sull’argomento.

Dopo alcuni mesi di ricerca, Enrica ha trovato la verità attraverso documenti trovati in una valigia e l’aiuto dei social media. Ha così scoperto di avere dieci fratelli che abitano ancora a Pilar, la città dove è nata. Nelle puntate precedenti, abbiamo visto il suo commovente incontro con i fratelli e le dichiarazioni di una bambinaia locale di 83 anni.

Roberta Rei continua la sua inchiesta sulla tragedia dell’hotel Rigopiano in Abruzzo, avvenuta nel gennaio 2017. In vista del sesto anniversario e del processo attualmente in corso, la puntata includerà le testimonianze delle vittime.

Giulio Golia prosegue con la sua investigazione sul “massacro di Ponticelli”, un evento criminale avvenuto il 2 luglio 1983, che vide l’omicidio di due bambine, Barbara Sellini e Nunzia Munizzi. I tre uomini condannati per questo crimine sostengono di essere vittime di un grave errore giudiziario.

(sg)