Home NOTIZIE SPETTACOLI Le Iene, perché Teo Mammucari non conduce con Belen: cos’è successo e...

Le Iene, perché Teo Mammucari non conduce con Belen: cos’è successo e quando torna

Il mistero de “Le Iene” assume tratti più evidenti in seguito alla partenza improvvisa di Teo Mammucari. Il presentatore, che ha condotto il programma insieme a Belén Rodriguez per dodici mesi, non ha partecipato alla puntata trasmessa il 23 gennaio. La motivazione del suo allontanamento è stata subito attribuita a uno scontro con il direttore del programma, Davide Parenti.

Secondo quanto dichiarato da fonti vicine al programma, tutto sarebbe nato da un video pubblicato sui social da parte di Teo Mammucari. Il video, attualmente non disponibile sul profilo pubblico del conduttore e che era solo una storia, si riferiva a alcune parti di un servizio registrato dal presentatore nei giorni precedenti la trasmissione. Parenti non avrebbe gradito la condivisione sui social di Mammucari, ha criticato la sua azione e ha scatenato una discussione che ha portato Mammucari a lasciare lo studio pochi minuti prima dell’inizio delle registrazioni.

Max Angioni al posto di Teo Mammuccari a Le Iene: la scelta per la conduzione insieme a Belen

Belén Rodriguez ha quindi condotto il programma da sola, ma nei giorni successivi, nonostante le aspettative, il problema non è stato risolto. Ci sono indizi che il conflitto tra Mammucari e Parenti sia solo l’esplosione finale di una relazione tesa, nonostante “Le Iene” sia stato effettivamente il programma che ha dato a Mammucari la sua prima grande visibilità in televisione.

Max Angioni sostituirà Teo Mammucari a “Le Iene” e affiancherà Belén Rodriguez nella conduzione del programma a partire dalla prossima settimana. Per Mammucari, invece, oltre alla conferma a “Tu Sì Que Vales” anche per il prossimo anno, si prevede un nuovo programma su Italia 1. Al momento, questo progetto è solo una riga nella comunicazione stampa, in quanto non esistono ancora piani concreti.

(sg)