Home SPETTACOLI MUSICA Sanremo 2023, scaletta 9 febbraio 2023: ospiti e cantanti della terza serata

Sanremo 2023, scaletta 9 febbraio 2023: ospiti e cantanti della terza serata

Oggi, giovedì 9 febbraio, va in scena la terza puntata del festival di Sanremo 2023. Un festival che sta convincendo, soprattutto il pubblico a casa, che infatti lo sta premiando con ascolti record. Dopo le prime due puntate in cui i 24 artisti in gara sono stati divisi, oggi canteranno tutti. Una serata completamente dedicata alla musica, che lascerà quindi poco spazio a gag e sketch.

Non per questo, però, mancheranno gli ospiti. Oltre ai 24 artisti in gara, infatti, oggi sul palco dell’Ariston saliranno i Mankeskin, che devono il loro successo planetario proprio alla kermesse sanremese, e Peppino Di Capri. Due generazioni di musica sullo stesso palco. Musica, infatti, è la parola d’ordine della puntata di questa sera di Sanremo 2023.

Sanremo 2023, chi canta giovedì sera

Oggi, nella terza puntata di Sanremo, come detto, canteranno tutti gli artisti in gara, 24 in tutto. Eccoli di seguito: Anna Oxa, Gianmaria, Mr. Rain, Marco Mengoni, Ariete, Ultimo, Coma Cose, Elodie, Loe Gassmann, Cugini di Campagna, Gianluca Grignani, Olly, Colla Zio, Mara Sattei, Will, Modà, Sethu, Articolo 31, Lazza, Giorgia, Colapesce Dimartino, Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosa Chemical, Lda, Paola e Chiara.

Sanremo 2023, inizia il voto del pubblico

Da oggi, giovedì 9 febbraio, inoltre, il pubblico potrà votare da casa per esprimere la propria preferenza. Per farlo sarà sufficiente mandare un SMS al 4754751 contenente le due cifre corrispondenti all’artista o chiamando da fisso al 894001 (QUI la guida completa). Da oggi, inoltre, voterà la Giuria Demoscopica composta da 300 rappresentanti.