Home NOTIZIE CRONACA Ostia, tentano di rapire il cagnolino poi aggrediscono la padrona. Allerta social:...

Ostia, tentano di rapire il cagnolino poi aggrediscono la padrona. Allerta social: “Occhio al furgone bianco”

Allerta social per un furgone bianco con tre uomini pronti ad aggredire una ragazza per rapire un cagnolino. L’episodio sarebbe avvenuto nella tarda serata di martedì 7 febbraio, in via Carlo del Greco ad Ostia. Secondo quanto raccontato, una ragazza a passeggio con due cani sarebbe stata affiancata da un furgone bianco dal quale sono scesi tre uomini. Uno avrebbe repentinamente tagliato il collare del cane di piccola taglia per afferrarlo e portarlo via.

Immediato l’intervento dell’altro cane che si è lanciato contro i balordi riuscendo a morderne uno e a liberare così dalla presa l’amico che è tornato tra le braccia della padrona. La ragazza ha urlato per chiedere aiuto e attirare l’attenzione, una reazione che i tre banditi non hanno apprezzato. Prima di fuggire infatti i tre l’avrebbero malmenata. Soccorsa sotto choc ha raccontato l’aggressione che ora si sta diffondendo via social.

Tanti i commenti di preoccupazione al post per un gesto che sembra inspiegabile. Qualcuno lancia l’ipotesi che i cani di piccola taglia possano essere usati per incattivire i pitbull per i combattimenti, ma soprattutto si cerca di avere informazioni sul tipo di furgone che secondo un utente sarebbe stato visto e segnalato sempre ad Ostia ma nel quadrante di ponente. (eg)