Home SPETTACOLI TV Gloria trono over: età e lavoro della dama di Uomini e Donne

Gloria trono over: età e lavoro della dama di Uomini e Donne

La storia tra Gloria e Riccardo è realmente finita? Sembra proprio così, almeno stando alle ultime puntate di Uomini e Donne. Gloria, dama del trono over della trasmissione condotta da Maria De Filippi, è una delle protagoniste della nuova stagione ma si è già ritagliata un posto importante all’interno del programma, soprattutto per la storia con Riccardo.

Tra i due è in corso un lungo tira e molla: dopo la frequentazione c’ è stato un litigio. Nell’ultima puntata Gloria ha portato in studio una chat tra il cavaliere e una sua fan. Gloria ha accusato Riccardo di essere stato troppo curioso nei confronti della ragazza, ma il cavaliere ha smentito le sue accuse dimostrando di averle semplicemente risposto.

Nella puntata del 9 febbraio è andata in scena un’altra lite: alla richiesta di Gloria di uscire dallo studio e vivere lontani dalle telecamere la loro frequentazione, Riccardo ha rifiutato. Un ‘no’ al quale la dama ha reagito uscendo dallo studio in lacrime. Conosciamo meglio chi è Gloria: quanti anni ha, che lavoro fa e la sua storia.

Chi è Gloria di Uomini e Donne

Gloria è nata a Roma, ha 42 anni e ha una figlia di 21 anni. Si è sposata molto giovane ma la storia con l’uomo è finita. Gloria lavora nell’amministrazione di una grande azienda. Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha raccontato: “Sono una donna molto insicura e cerco un uomo deciso. Nelle mie conoscenze a Uomini e donne ho visto comportamenti incerti da parte dei cavalieri, quasi come se non ci fosse un vero interesse verso di me. Questo mi ha demoralizzata e mi ha portato a chiudere le mie conoscenze”.

G.