Home NOTIZIE CRONACA Roma, malore alla guida e lo schianto contro le auto: morta suora...

Roma, malore alla guida e lo schianto contro le auto: morta suora di 89 anni

Ha perso il controllo dell’auto per un malore ed è finita contro un’auto in sosta. Così è morta una 89enne ieri sera in via Santuario Regina degli Apostoli a Roma. L’automobilista sarebbe una suora che stava tornando nella struttura religiosa dove viveva. L’anziana è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio dove è morta nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarla.

Secondo una prima ricostruzione la suora al volante di una Fiat Punto intorno alle 18.30 ha perso il controllo dell’auto probabilmente per un malore e sbandando è finita contro le auto in sosta. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia locale di Roma Capitale gruppo Tintoretto per i rilievi e la gestione della viabilità. Non sarebbero coinvolti nell’incidente altri veicoli.

Un altro tragico incidente ieri martedì 7 febbraio è avvenuto a Ladispoli. Una donna di 84 anni è stata travolta da un camion dei rifiuti su viale Europa all’altezza di via Aurelia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso dell’anziana. Da chiarire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto un mezzo compattatore della ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti. L’operatore dopo aver tentato di soccorrere l’anziana è stato portato in ospedale in stato di choc. (eg)