Home NOTIZIE SPORT Roma, Zaniolo in lista Uefa: ma resta fuori dal progetto

Roma, Zaniolo in lista Uefa: ma resta fuori dal progetto

Zaniolo resta fuori dal progetto Roma. Non tragga in inganno il suo nome inserito in lista Uefa per un motivo formale, cioè per mettere a bilancio, ai fini dei conti del settlement agreement, i soldi della futura vendita del calciatore.

Per il resto è rimasto tutto invariato: la Roma considera il trequartista un corpo estraneo al progetto. La lettera di Zaniolo affidata all’Ansa in cui cercava di ricucire lo strappo con la società non è servita a rinsaldare i rapporto ormai troppo tesi per essere ricompattati.

Intanto la notizia p che Nicolò Zaniolo fa parte dei nomi inseriti in lista Uefa per la prossima Europa League. Ma i rapporti tra giocatore e società finiscono lì. Oggi si è recato a Trigoria per una visita di controllo utile a valutare le sue condizioni dopo il certificato inviato a gennaio.

Il certificato dava una prognosi di 30 giorni al giocatore. La visita ha confermato la non idoneità di Zaniolo alla ripresa degli allenamenti. Il giocatore verrà quindi ricontrollato tra un mese. Continua il braccio di ferro, nonostante le prove di pace arrivate con la lettera affidata all’Ansa.

G.