Home VIDEO REPLICHE Le feste degli influencer, tutta la verità sul video di Gianmarco Zagato...

Le feste degli influencer, tutta la verità sul video di Gianmarco Zagato a Social Trend

Da qualche giorno su TikTok sta girando un video dell’influencer Gianmarco Zagato che sta creando non poche discussioni tra content creator e addetti ai lavori. Il filmato in questione, dal titolo “La verità sulle feste con gli influencer“, sta ricevendo centinaia di commenti e video-risposte da parte di talent di ogni genere tra cui Giulia Vitaliti, Cecilia Cantarano, Hey Sober, Giulia Salemi, Francesca Amara, Peia, Vincenzo Cairo e Virginia Montemaggi.

Ecco cosa afferma Zagato nel video TikTok: “Raga… voi non sapete cos’è. Non avete la minima idea di cosa voglia dire andare alle feste con gli influencer. Io odio andarci, è la cosa più brutte di tutte. Il clima che si respira… è lo stesso delle superiori (…) Basta che abbiano tre follower… mentre sono quelli che sui social fanno gli umili, ‘io sono una persona del popolo‘”. Insomma, secondo il creator Gianmarco Zagato molti influencer risultano antipatici e con un atteggiamento “da vip”.

Di questo drama e di tutto quello che ruota attorno alle feste ed eventi per influencer in Italia ne parliamo nell’ultima puntata di Social Trend, il programma di Radio Roma Television condotto da Matteo Acitelli ed Esmeralda Moretti che ogni giorno analizzano e commentano gli ultimi trend e argomenti discussi in rete. Quale sarà la prossima tendenza? Chi sarà il prossimo content creator che verrà intervistato nel programma tv? Appuntamento tutti i giorni con Social Trend, in onda sul canale 14 del digitale terrestre Lazio e in streaming su RadioRoma.it.