Home NOTIZIE CRONACA Zaniolo, tifosi sotto casa: “Sei un traditore”. Arriva la polizia

Zaniolo, tifosi sotto casa: “Sei un traditore”. Arriva la polizia

Tra la Roma e Zaniolo è rottura totale. Non solo a livello sportivo. Da quando il calciatore ha chiesto al club giallorosso la cessione si è rotto l’idillio. E si è trasformato in rabbia. Eccessiva in alcuni casi, tanto da spingere alcuni tifosi ad arrivare sotto casa del calciatore per urlargli ‘traditore’.

A riportare l’episodio è il Messaggero: il giocatore sarebbe stato addirittura seguito, tanto che, spinto dalla paura, avrebbe chiamato la polizia poi arrivata sotto casa del giovane attaccante. A quel punto il gruppetto di ‘tifosi’ si era già dileguato.
Già in serata, davanti al centro sportivo di Trigoria, era apparso uno striscione indirizzato a Zaniolo: “Via da Trigoria uomini di poco conto, codardi e approfittatori… Sostegno incondizionato solo per chi rispetta i nostri colori”.

Il riferimento è alla situazione che ha portato il calciatore sul mercato. Dopo aver chiesto la cessione, Zaniolo ha rifiutato l’offerta del Bournemouth, l’unica società che aveva soddisfatto le richieste dell’attaccante. Ora il suo futuro sembra destinato ancora al giallorosso, almeno fino all’estate, quando la cessione sarà inevitabile.

G.