Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 29 gennaio 2023: i pronostici di oggi

Oroscopo 29 gennaio 2023: i pronostici di oggi

oroscopo del mese agosto

Buongiorno a voi tutti, ci ritroviamo per affrontare i movimenti dei pianeti con il nuovo oroscopo di oggi.

Ecco i pronostici di oggi, 29 gennaio 2023, con le variazioni fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 29 gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 29 gennaio: Ariete

Potresti essere più dipendente dagli altri del solito. Un migliore amico o un partner intimo potrebbe sembrare la persona migliore con cui trascorrere tutto il tempo.

Oroscopo 29 gennaio: Toro

Anche se è temporaneamente divertente, le ore potrebbero iniziare a trascinarsi prima piuttosto che dopo. Prova a passare un po’ di tempo con qualcun altro o con te stesso!

Oroscopo 29 gennaio: Gemelli

La distanza può effettivamente rendere il cuore più affettuoso e quando non sei costantemente vicino alla persona amata, sarai in grado di apprezzarla meglio una volta che ti sarai riunito.

Oroscopo 29 gennaio: Cancro

Un’opportunità per esprimerti potrebbe prenderti alla sprovvista oggi, portando a qualche esitazione.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 29 gennaio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 29 gennaio: Leone

Non importa quanto ti piacerebbe mostrare il tuo lato creativo, la paura di deludere la tua famiglia o un altro gruppo importante a cui appartieni può comunque appesantirti.

Oroscopo 29 gennaio: Vergine

Puoi voler rendere orgogliosa la tua famiglia, ma non è l’unico fattore che dovresti prendere in considerazione. È la tua vita e dovresti essere in grado di fare ciò che ti renderebbe felice.

Oroscopo 29 gennaio: Bilancia

Potresti avere paura di dire la cosa sbagliata in questo momento. Non saprai mai se gli altri si sentono segretamente allo stesso modo se non dici nulla. Sii coraggioso e parla!

Oroscopo 29 gennaio: Scorpione

I riflettori potrebbero essere puntati su di te, con maggiore attenzione ai tuoi pensieri e alle tue opinioni da parte delle persone intorno a te, ma potresti comunque trattenerti per evitare di pestare i piedi agli altri.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 29 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 29 gennaio: Sagittario

Mentre è bene mantenere la pace nel tuo ambiente, non è nemmeno salutare reprimere le tue vere emozioni.

Oroscopo 29 gennaio: Capricorno

I ricordi d’infanzia potrebbero riaffiorare in qualsiasi momento. Consentire a te stesso di contemplare questi ricordi, siano essi positivi o negativi, può essere curativo per il tuo bambino interiore.

Oroscopo 29 gennaio: Acquario

Potresti anche renderti conto che ti senti alienato dalle altre persone, non necessariamente perché stanno cercando di farti sentire in questo modo, ma le loro diverse esperienze potrebbero farti preoccupare di non appartenere.

Oroscopo 29 gennaio: Pesci

Non cedere a queste paure. Ognuno è unico e a volte si sente isolato, anche le persone che non ti aspetteresti se ne preoccupino.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)