Home NOTIZIE TECNOLOGIA Libero Mail, il servizio sta (lentamente) tornando a funzionare: gli aggiornamenti

Libero Mail, il servizio sta (lentamente) tornando a funzionare: gli aggiornamenti

Dopo giorni di attesa Libero Mail sta lentamente tornando a funzionare. Lo staff nella serata di ieri ha annunciato che i problemi sarebbero stati risolti entro 24/48 ore. E per qualcuno è stato così. Entrando nella pagina web di Libero Mail, infatti, si viene accolti da un nuovo breve comunicato.

“Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che nelle prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail”, si legge sul sito del provider italiano.

Non tutti, però, hanno potuto recuperare possesso della propria casella mail. In molti, infatti, lamentano ancora malfunzionamenti. Provando a inserire mail e password si apre una nuova pagina che prega di pazientare ancora un po’ per il pieno recupero.

“Il tuo account non è ancora disponibile – si legge – ti chiediamo di pazientare ancora un po’, ma ti garantiamo l’assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail”.

G.