Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Uomini e Donne, le scelte di Federico e Lavinia nelle ultime...

Anticipazioni Uomini e Donne, le scelte di Federico e Lavinia nelle ultime registrazioni

Chi sceglieranno Lavinia e Federico, i tronisti di Uomini e Donne? E’ una delle domande più frequenti degli amanti del dating show di Canale 5. I due giovani ragazzi, entrambi romani, sono gli ultimi due tronisti rimasti dall’inizio della nuova stagione. Gli altri due, invece, hanno deciso di interrompere prima il loro percorso sul trono senza scegliere.

Per i più curiosi, però, arrivano brutte notizie: nemmeno le ultime registrazioni hanno chiarito il dubbio. Lavinia e Federico, infatti, non hanno scelto nemmeno questa settimana. La tronista, infatti, è uscita in esterna sia con Alessio Campoli che con Alessio Corvino. Con entrambi è scattato il bacio, ma nonostante questo c’è qualcosa che frena ancora la giovane.

Lavinia ha dichiarato infatti di non aver visto da parte dei suoi corteggiatori la voglia di conquistarla. Motivo per cui c’è chi inizia a dubitare che alla fine sceglierà qualcuno. Seppur il loro percorso sia arrivato ormai agli sgoccioli, non manca il tempo per Lavinia di prendere una decisione e uscire con uno dei due Alessio.

Ancora incerto anche Federico Nicotera. Il tronista, ingegnere romano, è uscito con Carola e Alice. Con quest’ultima è scattato il bacio nel camerino della ragazza. Ma, a differenza delle altre volte, Carola non ha lasciato lo studio furiosa. Anche in questo caso la scelta del giovane non è così scontata. Una cosa è certa: servirà ancora un po’ di tempo per scoprire chi sarà.

G.