Home NOTIZIE CRONACA Roma, ruba al supermercato e rompe il naso al direttore con un...

Roma, ruba al supermercato e rompe il naso al direttore con un barattolo di Nutella

immagine di repertorio

Scoperto a rubare in un supermercato prima rompe il naso al direttore lanciandogli un barattolo di Nutella in faccia e poi lo picchia a calci e pugni. L’autore della rapina un 30enne con precedenti è finito in manette.

I Carabinieri della Stazione Roma Tomba di Nerone, a conclusione di un’attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato il 30enne originario della provincia di Latina, da tempo residente a Roma, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma, poiché gravemente indiziato di rapina e lesioni. Ad incastrare il rapinatore sono state le testimonianze di numerosi presenti all’aggressione e le immagini del sistema di videosorveglianza.

I fatti sono accaduti lo scorso settembre. Un uomo entra in supermercato di via di Grottarossa e prende diversa merce dagli scaffali uscendo senza pagare. Alla richiesta di restituire a merce, il 30enne avrebbe reagito lanciando un barattolo in vetro di Nutella contro il viso del direttore dell’esercizio commerciale. Non solo. L’uomo avrebbe poi infierito con calci e pugni, lasciandolo a terra privo di sensi e dandosi alla fuga. Il direttore del supermercato, a seguito dell’aggressione, ha riportato la frattura del seno mascellare e altre lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. L’indagato è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tomba di Nerone che, dopo avergli notificato il provvedimento del Gip del Tribunale di Roma, lo hanno trasferito in carcere, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (eg)