Home NOTIZIE CRONACA Roma, si finge cliente per aggredire e rapinare una prostituta: arrestato camionista

Roma, si finge cliente per aggredire e rapinare una prostituta: arrestato camionista

immagine di repertorio

Fa salire una prostituta sul camion e l’aggredisce per rubarle la borsa con i soldi. Poi la butta giù dal mezzo e scappa con il bottino. Il rapinatore un 23enne di nazionalità ucraina non è però andato lontano. I  Carabinieri della Compagnia di Pomezia lo hanno trovato e arrestato perché gravemente indiziato del reato di rapina.

Tutto è successo la scorsa serata, in località Santa Palomba alla periferia di Roma. Il giovane, autotrasportatore di professione, avrebbe avvicinato una cittadina romena di 35 anni e, dopo aver pattuito un rapporto sessuale a pagamento, l’avrebbe fatta salire sul proprio camion. Dopo alcuni istanti, però il 23enne avrebbe aggredito la donna per poi sottrarle la borsa con all’interno denaro contante e gli effetti personali e si sarebbe allontanato a bordo del mezzo, dopo averla costretta a scendere dal camion.

I Carabinieri, intervenuti su richiesta della vittima, hanno prestato i primi soccorsi alla donna e acquisito la descrizione dell’uomo e del veicolo. Poco dopo, il 23enne è stato rintracciato e fermato. I militari hanno anche rinvenuto e recuperato la refurtiva occultata in un vano della cabina del camion. La vittima è stata portata in ospedale e medicata per le lesioni riportate, giudicate guaribili in 5 giorni. (eg)