Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 29 novembre 2022: i pronostici di oggi

Oroscopo 29 novembre 2022: i pronostici di oggi

Buongiorno a voi tutti, ci ritroviamo per affrontare i movimenti dei pianeti con il nuovo oroscopo di oggi.

Ecco i pronostici di oggi, 29 novembre 2022, con le variazioni fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 29 novembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 29 novembre: Ariete

Il tuo stato d’animo ottimista può ispirarti a realizzare qualcosa di utile oggi sul posto di lavoro. La tua attuale situazione finanziaria sembra essere abbastanza nella media.

Oroscopo 29 novembre: Toro

C’è la possibilità che tu possa divertirti se vai in vacanza in un posto lontano. Potrebbe essere una buona giornata per la tua carriera se metti al lavoro il tuo massimo impegno.

Oroscopo 29 novembre: Gemelli

Anche se tutto sembra essere in ordine, un piccolo disaccordo con un fratello o un genitore potrebbe essere fonte di tensione mentale per te. Tu e il tuo partner trascorrerete una serata fantastica e incantevole.

Oroscopo 29 novembre: Cancro

Mentre viaggi con i tuoi amici, parteciperai a una varietà di attività meravigliose ed elettrizzanti. Ci sono momenti in cui i viaggi di lavoro possono essere vantaggiosi per la tua azienda.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 29 novembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 29 novembre: Leone

Potresti trarre vantaggio dall’apportare alcune modifiche dietetiche che potrebbero aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute. I professionisti che sono attualmente impiegati hanno la possibilità di avere successo e ricevere un compenso.

Oroscopo 29 novembre: Vergine

Potrebbero esserci nuove entusiasmanti offerte di lavoro per alcuni. È l’ora del solito picnic in famiglia. Evita qualsiasi tipo di controversia con la tua famiglia oggi. Le coppie non sono in grado di godersi una bella giornata e finiscono per annullare i loro piani.

Oroscopo 29 novembre: Bilancia

Quando si viaggia con i propri cari, ci sono molte cose da apprezzare. I genitori potrebbero essere occupati con attività spirituali.

Oroscopo 29 novembre: Scorpione

Potresti essere in grado di concederti le cose che desideri mantenere una vita confortevole a causa della tua situazione finanziaria favorevole. Alcune persone possono decidere di ristrutturare un immobile o acquistare una lussuosa villa.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 29 novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 29 novembre: Sagittario

Sebbene tutto sembri essere in ordine, potresti essere infastidito da alcune questioni professionali. Le coppie impegnate possono organizzare una serata romantica e godersi le loro attività preferite.

Oroscopo 29 novembre: Capricorno

Puoi tentare di raggiungere i tuoi obiettivi di carriera mentre inizi la giornata con vigore e speranza. Sei in buona forma fisicamente.

Oroscopo 29 novembre: Acquario

Evita di acquistare immobili poiché le stelle non sono favorevoli a investire in immobili ora. Potresti ricevere denaro da fonti impreviste e potresti utilizzarlo per promuovere un’iniziativa commerciale nuova o in corso.

Oroscopo 29 novembre: Pesci

I genitori possono visitare coloro che sono lontani da casa per motivi di lavoro o per impegno scolastico. Le coppie possono guardare un film o impegnarsi in un’attività interessante.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)