Home NOTIZIE ATTUALITÀ Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi martedì 22 novembre

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi martedì 22 novembre

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 22 novembre, annunciano la messa in onda di diverse novità relative al trono over e al trono classico. Sono tanti l, infatti, gli sviluppi nelle vicende di dame e cavalieri, troniste e corteggiatori.

Nella puntata di ieri abbiamo assistito alle esterne di Federico, ingegnere romano che ha deciso di conoscere meglio una nuova ragazza, rivelando però di aver pensato molto anche a Carola, con la quale ha iniziato la conoscenza già dai primi giorni dall’inizio della trasmissione.

Abbiamo visto al centro dello studio anche Federica, che quasi in lacrime ha detto di non fidarsi di nessuno dei suoi corteggiatori. Situazione che la porterà a lasciare il trono. Oggi invece dovrebbe essere il turno di Lavinia, tronista romana che sta portando avanti la conoscenza con tre ragazzi.

Si tratta di Francesco, Alessio e Alessio Campoli. Quest’ultimo, dopo essersi eliminato, è stato chiamato ancora da Lavinia. Gesto che ha scatenato l’ira di Francesco, il quale ha deciso di non presentarsi all’ultima esterna. In studio spiegherà i motivi che lo hanno portato a quel gesto. L’appuntamento, come sempre, è su Canale 5 alle 14.40.

G.