Home SPETTACOLI GOSSIP Carlotta Rossignoli chiude Instagram: il motivo

Carlotta Rossignoli chiude Instagram: il motivo

Carlotta Rossignoli, la 23enne che si è laureata in tempo record in medicina, ha chiuso il suo profilo Instagram. Il motivo? Troppi insulti ricevuti. La giovane, infatti, è stata al centro di diverse polemiche per via di alcune sue dichiarazioni.

Da oggi il suo profilo non è più accessibile, la giovane ha deciso di chiuderlo. Se definitamente o solo per un periodo limitato lo sapremo in futuro. Intanto Carlotta Rossignoli ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha raccontato la sua verità.

“Non c’è stata alcuna scorciatoia, né agevolazione. Tutto è stato fatto secondo la legge. Gli unici segreti sono l’organizzazione e la determinazione. Amo viaggiare perché è un arricchimento culturale. Lo studio non mi ha mai impedito di dedicarmi alle mie passioni, dal pianoforte allo sport. E poi sono collaboratrice di Telenuovo Verona per le trasmissioni sportive quando gioca l’Hellas”, dice la ragazza.

Sulla sua presunta avversione al sonno ha detto: “Quella mia frase è stata terribilmente fraintesa: intendevo dire che se ho un pomeriggio libero non lo trascorro a dormire. Però sin da quand’ero piccola non ho mai avuto la necessità di dormire molto: mi bastano 6-8 ore, tranne durante le sessioni d’esame, quando studio quasi tutta la notte”, conclude.

G.