Home NOTIZIE ATTUALITÀ Dodi Battaglia si racconta in teatro attraverso le sue storiche e preziose...

Dodi Battaglia si racconta in teatro attraverso le sue storiche e preziose chitarre: ecco la video-intervista

Cinquant’anni di band, insieme ai suoi leggendari ‘amici per sempre’ – i Pooh – ma, soprattutto, ben 60 anni di chitarre.

Una carriera a dir poco fantastica quella di Dodi Battaglia, che finalmente ha deciso di raccontare attraverso un singolare e coinvolgente spettacolo teatrale, che da pochi giorni sta portando in giro per il Paese.

‘Nelle mie corde’, questo il titolo della messinscena, che trae ispirazione dal libro ‘iconico-fotografico’, che questo straordinario musicista bolognese ha dedicato alle sue storiche e pregiate 60 chitarre.

A curare la regia c’è Fausto Brizzi, mentre ‘dietro e davanti’ al palco, si muove scenicamente l’attrice Elena Lombardo.

Assistito tecnicamente dal suo ormai fidatissimo ‘tecnico-ombra’, Gaetano Simone, Dodi Battaglia non mancherà di ripercorrere le hit della celebre band, raccontando – non senza riderci – anche molto della sua vita privata.

L’appuntamento per chi abita nella Capitale e dintorni, è per domani sera alle 21 al Teatro Ghione di via delle Fornaci 37, con replica pomeridiana domenica alle 17.

A seguire la video-intervista realizzata da Max Tamanti, conduttore (e pilota!) del ‘Disco Volante’, in onda tutti i venerdì alle 23.30 circa sui 104 Fm di Radio Roma.

Ricordiamo che, oltre su tutti i maggiori social, Radio Roma è anche sul digitale terrestre sui canali 14 e 15.  Sito web: https://www.radioroma.it/ YouTube: https://youtube.com/channel/UCyQtQWtH…

Il Disco Volante

DOVE SEGUIRCI

GUARDARCI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:

Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT

Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT

Radio Roma Network  LCN Nazionale canale 224 DTT

 

ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:

Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM

 

SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:

🌎 Sito webhttps://www.radioroma.it/

📲 WhatsApp: +39 3202393833

🎥 YouTube: https://youtube.com/channel/UCyQtQWtHex5COW8IUL1mUow

👍 Facebookhttps://www.facebook.com/radioromait

📸 Instagramhttps://www.instagram.com/radioroma/

🐦 Twitterhttps://twitter.com/radioromait

👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma

🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv

 

SCARICA L’APP:

iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store

Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvisionAmazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.  

ASSISTENTE VOCALE:

Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.