Home NOTIZIE CRONACA Roma, picchia la fidanzata per strada e le prende il telefono: “Era...

Roma, picchia la fidanzata per strada e le prende il telefono: “Era geloso”

immagine di repertorio

Geloso della fidanzata la picchia e le porta via il cellulare. E’ accaduto a Roma in zona Torre Angela dove un romano di 45 anni, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca poiché gravemente indiziato di aver rapinato del telefono la fidanzata.

A dare l’allarme sono stati i passanti che avendo visto la donna in difficoltà hanno chiamato il 112 facendo così scattare l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri sono giunti in piazza del Torraccio di Torrenova e lì hanno trovato la vittima una 29enne romana che ha raccontato quanto accaduto. La giovane ha spiegato che il fidanzato dopo averla picchiata le ha preso e portato via lo smartphone per motivi di gelosia.

Anche alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno fornito la loro testimonianza. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, grazie a immediate ricerche scattate nella zona sono riusciti a rintracciare il 45enne poco lontano dal luogo dell’aggressione, ancora in possesso del telefono cellulare della donna e lo hanno arrestato. (eg)