Home SPETTACOLI TV Alessio Uomini e Donne: età e lavoro del corteggiatore del trono classico

Alessio Uomini e Donne: età e lavoro del corteggiatore del trono classico

Da corteggiatore a corteggiatore, Alessio Campoli è tornato a Uomini e Donne, come corteggiatore di Lavinia, dopo essere stato già corteggiatore di Angela Nasti, sorella di Chiara, alcuni anni fa. Dopo quell’esperienza Alessio ha acquisito una notevole popolarità che gli ha permesso di raggiungere 200mila followers su Instagram.

Lavinia si è detta interessata al ragazzo e ha chiesto alla redazione se fosse stato possibile chiamarlo in studio. La richiesta è stata accolta e Alessio si è presentato in trasmissione. Tra i due è nato subito un bel feeling, anche se nelle ultime puntate c’è stato anche uno scontro piuttosto acceso che non è stato ancora chiarito del tutto.

Scopriamo chi è Alesso Campoli del trono classico, nuovo corteggiatore di Lavinia. Partiamo dall’età: Alessio ha 25 anni, è nato a Roma nel 1995. Come detto, la sua non è la prima partecipazione a Uomini e Donne. In passato è già stato corteggiatore di Angela Nasti, con cui è uscito dallo studio. La loro relazione, però, è durata molto poco.

A livello lavorativo non si sa molto. Alessio, durante la sua prima partecipazione a Uomini e Donne, era impegnato nell’azienda di famiglia, attiva nel campo dell’orologeria. Da quanto risulta oggi sui social, invece, pare che Alessio sia attivo in una ditta di edilizia, la G&F Edilizia, che opera nelle ristrutturazioni e nella fornitura di materiali.

G.