Home NOTIZIE SPORT Lazio-Salernitana, le probabili formazioni

Lazio-Salernitana, le probabili formazioni

Questa Lazio non si ferma più. Vince in campionato e in Europa. Vuole salire al terzo posto in classifica da sola e ha messo la quinta per il passaggio del turno di Europa League. E’ infermabile, imperforabile: da cinque giornate non subisce gol in campionato. Ha trovato solidità e continuità, e vuole continuare a fare bene anche nella gara di oggi contro la Salernitana.

Per la gara odierna, Sarri dovrebbe andare sul sicuro: la coppia difensiva dovrebbe infatti essere composta da Romagnoli e Casale, ormai i titolari in campionato da due partite a questa parte. In porta, ovviamente, Provedel, ormai una sicurezza. Marusic e Lazzari agiranno sulle fasce. A centrocampo il dubbio più grande: Vecino o Luis Alberto? L’uruguaiano appare in vantaggio.

Cataldi e Milinkovic-Savic completano il terzetto a centrocampo. Capitolo attacco: l’infortunio di Immobile ha stravolto le carte, ma Sarri sembra aver già trovato il nuovo assetto ideale. Felipe Anderson dovrebbe agire da falso nove con Zaccagni e Pedro ai suoi lati. A partita in corso sono pronti a subentrare Cancellieri e Luka Romero.

Le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Daniluc; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli. All.: Nicola

G.