Home NOTIZIE SPORT La Roma cade in casa col Napoli, Mourinho: “Non hanno meritato”

La Roma cade in casa col Napoli, Mourinho: “Non hanno meritato”

Non ci sta Mourinho, la sua Roma, dice, non meritava di perdere. Eppure, contro un Napoli sempre più lanciato i giallorossi sono caduti a causa di un gol di Osimhen. Ha creato poco la Roma per impensierire la difesa di Spalletti, ha giocato una gara attenta e ordinata, ma i guizzi sono stati pochi. Nonostante questo Josè Mourinho graffia gli avversari nel post partita.

“La nostra è stata una prestazione sufficiente per non perdere. Volevo vincere nello stesso modo in cui hanno vinto loro, con un paio di tiri e un gol”, ha detto l’allenatore portoghese ai microfoni di DAZN. Mou ha commentato così la gara: “Partita difficile ma controllata. Abbiamo avuto stanchezza in diversi giocatori. Avevo poche soluzioni in panchina”.

Sui singoli ha aggiunto: “Karsdorp ha giocato titolare ma non aveva i 90 minuti, come del resto Spinazzola. Anche Pellegrini mi ha chiesto il cambio perché aveva un problema al flessore. Matic era infortunato e non si è allenato tutta la settimana, ma mi aveva dato disponibilità per 10 o 15 minuti. Comunque la partita l’abbiamo controllata contro una grande squadra e i miei hanno fatto il possibile”.

Ha concluso: “Chi faceva un gol vinceva e lo hanno fatto loro. Abbiamo abbassato la pressione per stanchezza nella ripresa, dopo 65’/70′ loro sono saliti perché siamo molto calati e noi avevamo una panchina con 4/5 primavera e con Vina che è dovuto andare a destra. Con la nostra rosa bastano pochi infortuni per andare in difficoltà”.

G.