Home NOTIZIE SPORT Sarri studia la Lazio senza Immobile: le soluzioni

Sarri studia la Lazio senza Immobile: le soluzioni

È una Lazio spuntata, senza il suo bomber, quella che si avvia verso la sosta per il Mondiale. Immobile sarà fuori per diverse settimane, in Serie A lo rivedremo alla ripresa a gennaio. Un colpo durissimo per la Lazio e per Sarri, che ora deve fare i salti mortali per trovare soluzioni alternative. L’unica grande pecca del mercato estivo è venuta subito a galla.

La dirigenza come vice Immobile ha puntata su Cancellieri, giovane dal grandissimo potenziale ma ancora acerbo per coprire un ruolo così delicato. Non solo: l’ex Verona ha sempre giocato da esterno, la prima punta è un ruolo a cui dovrà adattarsi, e non è detto che lo faccia nelle prossime settimane, perché Sarri sta pensando a diverse soluzioni alternative.

L’opzione che al momento sembra più valida è quella di Felipe Anderson come falso nove, o in alternativa Pedro. Ma non solo: nel ruolo di finta punta si è parlato anche di Milinkovic-Savic, per non perdere fisicità davanti. E l’ultima idea, al momento la meno percorribile, porta addirittura a Luis Alberto. Dieci che si farebbe nove per un attacco tutta fantasia. Al momento l’unica certezza è che Sarri le sta provando tutte. Domenica sapremo.

G.