Home NOTIZIE CRONACA Non si fermano all’alt e scatta l’inseguimento ad Ardea: uno era evaso...

Non si fermano all’alt e scatta l’inseguimento ad Ardea: uno era evaso dai domiciliari

Evade agli arresti domiciliari e va in giro in auto con il fratello e un amico fino a quando nell’area di Ardea non trova un posto di controllo. Inseguimento da film sul litorale romano con le pattuglie dei carabinieri che hanno rincorso per alcuni chilometri un’auto con a bordo tre persone che non si era fermata all’alt. I Carabinieri della Tenenza di Ardea, con il personale della Squadra d’Intervento Operativo del 10° Reggimento “Campania”, hanno arrestato tre persone, a seguito di un controllo su strada, gravemente indiziati, a vario titolo, di evasione e procurata evasione.

L’inseguimento e l’arresto dei tre fuggitivi

Durante un servizio straordinario di controllo del territorio, che ha visto impiegate più di 5 pattuglie nel territorio di Ardea e Tor San Lorenzo, un veicolo non si è fermato all’alt imposto dai militari. E’ scattato quindi un inseguimento e, dopo pochi chilometri, il veicolo con i fuggitivi è stato bloccato in una via secondaria.
In auto c’erano 3 giovani, due fratelli italiani di 38 e 39 anni e un cittadino tunisino di 44 anni. Il 38enne, in particolare, ha fornito ai militari generalità false, poiché si sarebbe dovuto trovare nella sua abitazione agli arresti domiciliari.
Portati tutti in caserma, il 38enne è stato arrestato con l’accusa di evasione, mentre suo fratello e il conoscente sono stati arrestati poiché gravemente indiziati di procurata evasione. L’arresto è stato convalidato e l’evaso è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari. (eg)