Home SPETTACOLI GOSSIP Flavia Vento: “Ho visto un Ufo a Roma”

Flavia Vento: “Ho visto un Ufo a Roma”

Un Ufo a Roma, altezza Cassia. Lo ha avvistato Flavia Vento, showgirl e presentatrice tv, e lo ha scritto su Twitter. “Stamattina ho visto un ufo erano le 630 di mattina guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato evviva segnaliiiiiiii”.

Una frase capace di scatenare un’ondata di commenti. La maggior parte ironici, qualcuno ha provato a rispondere seriamente a Vento, come Er Dobra: “Non metto in dubbio l’UFO. Faccio presente che la costellazione di Orione, alle 6:30 di mattina, non era visibile: bassa sull’orizzonte e c’era troppa luce”.

Al contrario, tra i commentatori di Twitter, c’è anche chi crede all’avvistamento di Flavia vento. Qualcuno, con marcata ironia, avverte: “Io ne ho incontrato uno sulla Casilina, altezza Via Tor Tre Teste. Mi ha fatto i fari, evviva segnaliiiiii”.

Insomma, in poco tempo la notizia degli Ufo a Roma ha fatto il giro del web e il tweet di Flavia Vento è diventato uno dei più commentati. Tanto da superare in tendenza anche gli hashtag su Totti, al quale in passato Flavia vento è stata spesso accostata.

G.