Home NOTIZIE CRONACA Roma, dieci mezzi coinvolti in due incidenti sul Gra e sulla Pontina:...

Roma, dieci mezzi coinvolti in due incidenti sul Gra e sulla Pontina: chiusure

immagine di repertorio

Due incidenti con diversi mezzi coinvolti nella mattinata di oggi venerdì 30 settembre a Roma. Chiusure in atto sul Gra e sulla Pontina a Castel di Decima. Un incidente tra sei mezzi è avvenuto sul Grande raccordo Anulare di Roma. Per permettere l’arrivo dei soccorsi, i rilievi del sinistro e il ripristino delle condizioni di sicurezza, il Gra è stato momentaneamente chiuso tra le uscite “Nomentana” e “Centrale del Latte”.

A comunicare la chiusura è Anas che in una nota spiega: A causa di un incidente stradale, temporaneamente chiusa la carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare, all’altezza del km 28, tra le uscite “Nomentana” e “Centrale del Latte”. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti sei veicoli. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile”.

Lo scontro sulla Pontina: due feriti gravi

A causa di un incidente stradale, è temporaneamente chiusa la statale 148 “Pontina”, in direzione Roma all’altezza del km 18 a Castel di Decima. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti quattro veicoli. Il traffico viene temporaneamente deviato a Castel di Decima. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Sono due mezzi pesanti e due auto, i veicoli coinvolti nell’incidente accaduto oggi sulla Pontina. Due persone in gravi condizioni sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportate in eliambulanza in ospedale. I pompieri sono intervenuti sul posto alle 12:15 circa, con due squadre, un’autogrù e del Carro Fiamma. I soccorritori hanno estratto dalle lamiere due persone utilizzando divaricatore e cesoia idraulica. I feriti sono stati trasportati in Eliambulanza in codice rosso. (eg)

Notizia in aggiornamento