Home NOTIZIE CRONACA Alcolici ai minori e clienti con precedenti: chiuso bar a Marina di...

Alcolici ai minori e clienti con precedenti: chiuso bar a Marina di Cerveteri

Abituale ritrovo di soggetti con precedenti di polizia era stato anche segnalato dai residenti per musica ad alto volume e schiamazzi. Sono alcuni dei motivi che hanno portato alla chiusura di un bar a Marina di Cerveteri in provincia di Roma. Nella mattinata di oggi, venerdì 23 settembre, gli agenti del commissariato di Ladispoli hanno dato esecuzione al provvedimento del Questore di Roma con il quale, a seguito di attenta istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa, ha disposto la sospensione della licenza per 10 giorni al titolare e la chiusura del bar.

Gli alcolici ai minorenni

Il locale, a seguito dei controlli effettuati dagli operatori del Commissariato, oltre a risultare abituale ritrovo di persone con precedenti di polizia, è stato più volte sanzionato per aver somministrato bevande alcoliche a minorenni.

Nei confronti del locale inoltre, nei mesi scorsi, i residenti della zona avevano presentato un esposto con cui segnalavano musica ad alto volume, soprattutto nelle ore notturne nonché schiamazzi provenienti proprio dal locale.

Sempre in occasione degli ordinari controlli svolti nel corso della stagione estiva dal Commissariato di Ladispoli, con l’ausilio degli agenti della Polizia Locale di Cerveteri, sono state riscontrate alcune irregolarità di natura amministrativa e fiscale che hanno comportato l’applicazione di sanzioni pecuniarie nei confronti dei titolari.

Proprio nel corso di uno di questi controlli, una delle persone addette alla gestione del bar ha aggredito verbalmente e minacciato gli operatori, motivo per il quale è stato denunciato per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. (eg)