Home NOTIZIE SPORT Coppa Davis, oggi c’è Italia-Argentina: orario e dove vederla in tv

Coppa Davis, oggi c’è Italia-Argentina: orario e dove vederla in tv

Continua l’avventura dell’Italia in Coppa Davis, uno dei più importanti tornei tennistici del mondo. Dopo la vittoria con la Croazia nella prima gara del girone, gli azzurri sfidano l’Argentina, oggi, venerdì 16 settembre, a partire dalle ore 15.00. Una gara che, in caso di vittoria, consentirebbe a Berrettini e compagni di far un importante salto in avanti verso la fase successiva.

Dopo il forfait contro la Croazia, l’Italia dovrebbe ritrovare contro l’Argentina, nella gara di oggi, uno dei protagonisti più attesi: Jannik Sinner, reduce dagli US Open che hanno dato fondo alle sue energie. Il giovane tennista, pur non al meglio della forma, rappresenta uno dei punti di forza della nazionale italiana.

Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini non lo hanno fatto rimpiangere: nella gara vinta contro la Croazia, infatti, hanno dimostrato tutto il loro talento. Se dovesse essere confermata la sua presenza contro l’Argentina, Jannik dovrebbe giocare contro Diego Schwarzman, mentre Berrettini contro Sebastian Baez.

Italia-Argentina, dove vederla in tv

Dove vedere in tv Italia-Argentina di Coppa Davis? Qui non manca la scelta: la Rai infatti trasmetterà l’incontro in chiaro, mentre Sky riserverà la diretta ai propri abbonati. La gara tra Italia e Argentina sarà visibile anche in streaming su Rai Play e su Sky Go. La gara sarà visibile in streaming anche su Supertennis per gli abbonati.

G.